Ho una proposta per migliorare il forum:
Non sarebbe bello mettere per ogni utente a pagina dove possa controllare tutti i post che ha fatto e tutte le risposte che ha dato?
cosi in modo di dare la possibilità a chi fa tante domanda di non dover stare a cercare i topic che ha scritto in mezzo al forum.
cosa ne pensate?? è un idea fattibile?
mbanzi
September 14, 2011, 6:29pm
2
clicka sul nome dell'utente difianco al post
in fondo a profilo clicka su "Show last posts by this user"
questi sono i tuoi ultimi post
m
clicka sul nome dell'utente difianco al post
in fondo a profilo clicka su "Show last posts by this user"
Arduino Forum
questi sono i tuoi ultimi post
m
inoltre alla fine del topic puoi clickare su notify così ti arriva una mail ad ogni risposta altrimenti mentre scrivi su "additional options..." spunti "Notify me of replies."
Ok grazie...(proposta inutile :P)
uwefed
September 14, 2011, 9:08pm
5
albyy911:
Ho una proposta per migliorare il forum:
Non sarebbe bello mettere per ogni utente a pagina dove possa controllare tutti i post che ha fatto e tutte le risposte che ha dato?
cosi in modo di dare la possibilità a chi fa tante domanda di non dover stare a cercare i topic che ha scritto in mezzo al forum.
E nessuno pensa a chi da tante risposte??
Ciao Uwe
testato
September 14, 2011, 10:03pm
6
Il link piu' comodo per la tua richiesta e' in alto a destra, sotto il tuo nick REPLIES
li' hai solo i topic sui quali hai scritto e per i quali c'e' stata una risposta, comodissimo
io invece propong di mettere un link diretto al reference nella barra semitrasparente in alto.
secondo me è fondamentale quanto il playgroud, perchè alla fine sono le API di arduino
e sarebbe anche carino un link alle api di avr, che ho visto alle volte vengono utilizzate nei progetti più smaliziati.
più che altro un menu a tendina.
del tipo su main site link a reference tutorial ecc.. su playground alle lingue e così via
C'è una apposita sezione per segnalare problemi, dubbi sul funzionamento e richieste di modifiche al forum, queste cose è meglio se le scrivete li.