protocollo di comunicazione arduino

ciao a tutti,
posseggo un modulo bluetooth hc 05 con cui sto cercando di instaurare una connessione bluetooth tra arduino e il lego nxt .
l'utilità di questo mio progetto è quella di poter gestire alcuni pulsanti con arduino e inviare al lego i loro stati.
Ho posto il lego nxt come master e l'arduino come slave e ho provato a scambiare dei dati tra loro.

Nxt invia arduino riceve = funizona.

Arduino invia nxt riceve = non funziona!!

Ho pensato fosse un problema di protocollo di comunicazione diverso quindi ho fatto alcune ricerche .
Nxt usa protocollo spp , arduino invece che protocollo usa??
grazie

Se Arduino riceve allora il protocollo é giusto o almeno non é del tutto sbagliato.
Devi cercare informazioni riguardante LEGO NXT. Hai provato di cercare un forum che tratta Lego NXT?
Ciao Uwe

Ha provato a vedere questo SDK Lego Nxt Bluetooth se ci sono info ?
http://www.lego.com/it-it/mindstorms/downloads/nxt/nxt-bdk/