ciao a tutti,
posseggo un modulo bluetooth hc 05 con cui sto cercando di instaurare una connessione bluetooth tra arduino e il lego nxt .
l'utilità di questo mio progetto è quella di poter gestire alcuni pulsanti con arduino e inviare al lego i loro stati.
Ho posto il lego nxt come master e l'arduino come slave e ho provato a scambiare dei dati tra loro.
Nxt invia arduino riceve = funizona.
Arduino invia nxt riceve = non funziona!!
Ho pensato fosse un problema di protocollo di comunicazione diverso quindi ho fatto alcune ricerche .
Nxt usa protocollo spp , arduino invece che protocollo usa??
grazie