prototype shield: dove trovare utilizzo?

Ho uno shield del genere v.5 e prima di mettere mano al saldatore vorrei trovare qualche sito che lo trattasse.
Nella stessa bustina che lo contiene è presente una basetta per inserimento componenti, che coprirebbe l'area centrale della basetta stampata. Pensavo che questo shield dovesse servire a costruire qualcosa di permanente: a che serve allora questa basetta a inserimento?
Ci sono 2 pulsanti: uno il reset, mi è evidente. L'altro, S1, no; sembra connesso al +5V da una parte.
Mi piacerebbe trovare foto e progetto di qualcosa realizzato con questo shield.
Su YouTube sono presenti vari video, ma tutti in inglese o spagnolo o russo: italiani?

Buongiorno, questo tuo thread viene solo temporaneamente bloccato in attesa che tu adempia a quanto, a suo tempo, richiesto QUI ovvero:

nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO.

Nel caso non dovessi accorgermene, quando avrai inserito la presentazione e letto il regolamento, avvertimi in MP che sblocco.
Guglielmo