Pulsanti silenziosi. Dove prenderli?

Salve,
sto realizzando una sorta di gamepad con arduino. I pulsanti che ho, quando premuti fanno un click che alla lunga può essere fastidioso. Un pulsante di un gamepad verrà premuto ovviamente più volte quindi non è un fattore trascurabile. Sapete dove posso procurarmi dei pulsanti più silenziosi? Tipo quelli delle console dove il suono non si sente quasi. Ho smontato un telecomando per vedere com'erano fatti all'interno e ho notato che sono solo dei gommini che chiudono un circuito "disegnato su un foglio" (non conosco il termine specifico). Non credo sia realizzabile una cosa del genere, mi basta qualcosa che semplicemente non faccia un click così fastidioso.

Grazie in anticipo

Dato che nessuno sembra conoscere dei pulsanti silenziosi ti suggerisco un rimedio alternativo

Ahahaha pelletta ..... Meglio queste allora

questi non fanno nessun click, ma non so se sono indicati per una gamepad

Se durante il gioco ti incaxxi perchè qualcuno ti ha ammazzato un pugno sui pulsanti salta via il cilindretto nero e ti saluto pad e il game :slight_smile:

ixol:
I pulsanti che ho, quando premuti fanno un click

Che pulsanti hai ? Ma che dimensioni devono avere ?
FuturaElettronica mi pare vende dei pulsanti tipo quelli dei vecchi videogiochi ma mi pare costicchiano.
Quelli che dici tu, non conosco il nome preciso, sono a membrana, come quasi tutte le tastiere a membrana.