pwm sulle analogiche..

ciao a tutti, ho cercato un pò in giro, ma non trovo molto. solo sul playground ho trovato due guide per fare dei fade su tutti i 20 pin di arduino, ma non so se è quello che mi serve.
praticamente siccome uso delle schedine radio (RFM22B) con comunicazione SPI, sono a corto di uscite PWM. per problemi di spazio vorrei evitare un altro chip per fare multiplexing.
secondo voi, posso usare altri pin per ottenere dei fade in PWM?
non so bene come si scrive a mano nel migliore dei modi il timing del PWM, anche se so bene cos'è. Intendo in modo da non interrompere la lettura seriale..
cioè, nel mio progetto dovrebbe arrivare un segnale di 3 byte (start, indirizzo e dato) che già ho usato per muovere via radio dei servi, in cui l'indirizzo è uno dei (mettiamo) 10 LED (non saranno LED, ma EL-Wire, ma è uguale..), e il dato è il DutyCycle del PWM. Come si scrive il PWM verso per esempio i pin A0->A5 ?

c'è giò qualche sketch da cui attingere?

grazie, Davide.

ciao Davde
http://www.arduino.cc/playground/Main/PWMallPins
guarda qui.

Ciao, e grazie per la risposta.
si quel link l'avevo trovato, ma così di getto mi sembrava complicato. cmq se mi dici che quello è il solo metodo mi metto a studiarlo.

grazie. ho un problema di scrittura con la RFM22B di libreria, ma apro un altro topic...