Quadricottero multiwii

Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un piccolo aiuto per un quadricottero come tesina per il 5 anno.
Credo di aver compreso il funzionamento generale del drone, ma non riesco a comprendere per bene il multiwii e soprattutto come faccio a comunicare con il drone, più nello specifico che programma devo scrivere e come...
Scusate se non mi sono espresso bene e grazie mille per l'attenzione

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione, poi, essendo questo il tuo primo post, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

sera a tutti
appena mi arrivano i pezzi devo assemblare un drone e volevo utilizzare arduino, ho seguito tutte le guide del mondo ma non sono riuscito a trovare come si comunica con il drone.
volevo utilizzare le "Andoer Singolo TTL 3DRobotics 3DR Telemetria Kit 433Mhz" e sono riuscito ad utilizzarlo con altri porgetti ma non capisco come vuole che io scriva le variabili che devo inviargli.
spero che qualcuno mi possa aiutare.

ps.
quali altri programmi consigliereste in sostituzione a multiwii

@Giacomo1234568: Cortesemente NON aprire più thread per le stesso argomento ... che ora io ho riunito. Grazie.

Guglielmo

P.S.: Ti rammento che, in conformità al REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse).

avevo sbagliato la lingua quindi l'ho riscritto da un'altra parte... altrimenti nessuno mi avrebbe risposto...

Giacomo1234568:
avevo sbagliato la lingua quindi l'ho riscritto da un'altra parte... altrimenti nessuno mi avrebbe risposto...

Se avessi prestato più attenzione ti saresti accorto che il post era GIA' stato spostato dalla sezione Inglese a quella Italiana !

Guglielmo