Quadricottero

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: sto costruendo un quadricottero usando arduino uno e multiwii. ho calibrato gli esc, installato multiwii ed effettuato i collegamenti (riportati in seguito). Multiwii funziona correttamente, infatti l'assetto che leggo collegandolo al computer è corretto e ricevo correttamente i comandi dal telecomando. il problema è che l'arduino non da segnale agli esc, cioè accendo telecomando e quadricottero, sento i beep ma non si muove nulla Qualcuno saprebbe darmi una mano? il codice multiwii è molto lungo e non posso copiarlo qua per intero.

potrebbe essere che non ho uncommentato tutto sul config.h del multiwii?

mi fareste un'enorme favore se mi aiutaste

collegamenti:

D2 - ricevitore D3 - esc D4 - ricevitore D5 - ricevitore D6 - ricevitore D9 - esc D10 - esc D11 - esc

Prima di tutto, essendo il tuo primo post nella sezione Italiana del Forum, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo di presentarti QUI ([u]spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione[/u] ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... poi, in conformità al suddetto REGOLAMENTO, punto 13 (... secondo capoverso), il cross-posting è proibito ([u]anche tra lingue diverse[/u]) e tu hai già posto la stessa/simile domanda QUI.

Non solo, in quel thread ti stanno già rispondendo ed è veramente poco cortese abbandonare una discussione e chi ti stava aiutando, per venire di qua a porre la stessa domanda ...

Pertanto, [u]per rispetto verso chi ti stava già aiutando nell'altro thread[/u], questo tuo thread viene chiuso e ti prego di continuare dove avevi cominciato. Grazie.

Guglielmo