Qualcuno sa che il BIBLIOTECA DEL SIGNORE TMRH20 NRF24L01

ciao vorrei sostenere inizia a camminare l’esempio del signor TMRH20 …
lavoro nell’esempio RF24Mesh_Example_Master.ino modificare un po 'Prgrm per raggiungere questo obiettivo hanno

******** ******** Indirizzi assegnati
NodeID: 55 RF24Network Indirizzo: 04
NodeID: 251 RF24Network Indirizzo: 03
NodeID: 32 RF24Network Indirizzo: 02

NODO TOTALE: 3

questo è il mio codice da modificare

if (millis () - displayTimer> 4000) {
displayTimer = millis ();
Serial.println ( “”);
Serial.println (F ( “******** indirizzi ******** assegnati”));
for (int i = 0; i <mesh.addrListTop; i ++) {
Serial.print ( “NodoID:”);
Serial.print (mesh.addrList.nodeID);
Serial.print ( “indirizzo di rete è: 0”);
Serial.println (mesh.addrList.address, OCT);
}
Serial.println (F ( “**********************************”));
** Serial.print ( “NODE TOTAL”);**
** Serial.println (mesh.addrListTop);**

il problema è che quando spengo il nodo del sistema anche un po 'ho ancora la segnalazione attività del nodo di apage

qualcuno mi può aiutare a aggiornare continuamente il ARRAY (mesh.addrListTop)

@robertiko07: in conformità al REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu stai già parlando della stessa cosa sia QUI che QUI.

Non solo, in quel thread ti stanno già rispondendo ed è veramente poco cortese abbandonare una discussione e chi ti stava aiutando, per venire di qua a porre la stessa domanda come a significare ... "mica mi fido tanto, ora vado a verificare da un'altra parte". ::slight_smile:

Poi, NON avendolo tu ancora fatto, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto :wink:) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO.

Per quanto su indicato, e per rispetto verso coloro che di la stanno già rispondendo, ti prego di continuare negli altri thread dove avevi cominciato. Grazie.

Guglielmo

Tra l'altro, sbaglio o sta domanda è una traduzione google dall'inglese ? Non si capisce nulla. Era meglio lasciarla in lingua originale !