Quale scegliere tra questi due sensori Figaro TGS (2600 o 2602)

Ciao a tutti, sto creando un progetto che esamini la qualità dell' aria con diversi sensori, tra i quali un sensore Sharp per la rilevazione delle polveri. Volevo accostargli un' altro sensore per raffinare la rilevazione delle polveri sottili (dalle PM10 alle PM1), ho visto su internet che ci sono quaesti due sensori della Figaro che potrebbero fare al caso mio per questa rilevazione, e sono il TGS2600 e il TGS2602, solo che non so quale prendere, volevo chiedere a voi se magari c' è qualche esperto o qualcuno che li ha già provati perchè tramite la loro documentazione non ne ho tirato fuori molto.

TGS2600: Gas Sensors / FIGARO Engineering inc. World leader in gassensing innovation
TGS2602: Gas Sensors / FIGARO Engineering inc. World leader in gassensing innovation

Quei 2 sensori non misurano le polveri sottili ma delle combinazioni di mollecole.
Se guardi il diagramma Sensitivity Characteristics vedi che sostanze rileva.
Il TGS2602 é indicato per rilevare sostanze malodoranti.

I datasheet dicono:

The TGS 2600 has high sensitivity to low concentrations of gaseous air contaminants such as hydrogen and carbon monoxide which exist in cigarette smoke. The sensor can detect hydrogen at a level of several ppm.

The TGS 2602 has high sensitivity to low concentrations of odorous gases such as ammonia and H2S generated from waste materials in office and home environments. The sensor also has high sensitivity to low concentrations of VOCs such as toluene emitted from wood finishing and construction products.

Ciao Uwe