Quale speaker per riprodurre suono registrato con Arduino

Salve a tutti, vi spiego il mio progetto.

Voglio aggiungere a un modello di chiesa romanica che sto costruendo un piccolo amplificatore per riprodurre il suono di una campana.
Il progetto completo prevederebbe anche farlo suonare allo scoccare dell'ora (riproducendo il numero corretto di rintocchi, ma andiamo per gradi...) e per quello ho già ordinato un RTC.

Partendo da questa guida sto cercando di capire quale sia lo speaker più adatto.

Su amazon ho trovato questo ma non capisco se può riprodurre soltanto quello che registra.
Altrimenti questi due ma immagino di dovermi procurare anche un supporto per una piccola scheda di memoria.

userei un modulo MP3 pilotabile da Arduino e un altoparlante mobile (quello da attacare via cavo al telefonino o altra fonte di musica)
Ciao Uwe

uwefed:
userei un modulo MP3 pilotabile da Arduino e un altoparlante mobile (quello da attacare via cavo al telefonino o altra fonte di musica)
Ciao Uwe

Ciao, grazie dei consigli. Intendi un modulo come questo?
E l'altoparlante mobile intendi da collegare con un jack? Ci sono adattatori per Arduino? E per alimentarlo?
Non ho specificato, preferirei un alimentazione a pila, basta che il suono sia udibile dentro la stanza.

Arduino deve solo dargli un impulso per far iniziare la riproduzione al momento stabilito.

Qui trovi indicazioni per la gestione di quel modulo.

Ciao,
P.

pgiagno:
Qui trovi indicazioni per la gestione di quel modulo.

Ciao,
P.

Ottimo, penso ci sia tutto quello che mi serve (poi in futuro l'integrazione con l'orologio).
Grazie!