Testato:
sto' pensando ad un tablet ed ho visto in offerta l'A500 a 200 neuri
Sicuro di quel prezzo ?
Attualmente l'A500, 32 giga, nuovo si trova a non meno di 380 Euro.
Il galaxy tab ha un display molto migliore a 16M colori, contro i 256K di A500
Io ho l'A500 e ti garantisco che il display è ottimo, anche messo vicino al Galaaxy tab, o altro tablet, non sfigura in nessun modo inoltre ha il gorilla glass che altri tablet non possiedono.
dalla sua pero' Iconia ha microSD ed USB host ed anche miniUSB (e' host anche questa ?)
Si ha la microSD, max 32 giga, una porta USB host, vera manna dal cielo visto che ci puoi collegare quasi tutto senza problemi, la mini USB è solo di tipo device.
quindi:
PRO SAMSUNG
Tanto migliore non direi.
Vero, ma anche molto più fragile del A500 che comunque si regge in mano senza problemi.
- Piu' supporto a livello di immagini, sia ufficiali che non
Sicuramente gli aggiornamenti arrivano prima rispetto ad Acer, che comunque non è male come velocità nel renderli disponibili, l'A500 avrà Icecream entro fine Febbraio.
Ti sconsiglio caldamente l'uso di rom non ufficiali, almeno durante il periodo di garanzia, l'assistenza ha modo di accorgersi se è stata installata una rom non ufficiale, anche se prima di portarlo rimetti quella originale, inoltre con le rom non originali spesso ci sono problemi con gli aggiornamenti OTA.
Io ho preso l'A500 dopo aver valutato attentamente, e provato con mano, le alternative come Samsung e Asus, avevo già escluso l'iPad perché inadatto alle mie esigenze, alla fine valutando tutti i pro e i contro, non ultimo il prezzo, l'A500 è uscito vincitore, tra breve arriverà il nuovo A700 con processore Tegra 3 (quad core).
Se hai altre domande sul A500 chiedi pure.