ciao stavo bigellonando cuando carico lo schetch di prova di un led quando non parte lo schetch e coretto ma non so cosa sia sucesso o paura di aver bruciato la scheda
se si come faccio a saperlo??????
P.S: il led funziona
per favore una risposta in 10 minuti
ecco la risposta in 10 minuti....
ma dai..... abbi pazienza e spiega bene il problema.....
allora quando faccio una prova collegando il led al pin 13 e al gnd dopo faccio lo sketch e viene
avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00
come co faccio porca p**a credo di aver cimito la scheda
Avido di aver risposte ma restìo nel dare informazioni.
Come possiamo dirti se è riparabile, se è da buttare o se magari sei tu che lo stai usando male?
Spiega bene cosa hai fatto, se hai collegato qualche componente sulla scheda, ecc.
Chiudi tutti i programmi che possono utilizzare la seriale (quindi l'IDE di Arduino) scollega Arduino, ricollegalo, riapri l'IDE e ricarica il programma. Ogni tanto lo fa..
Ciao
PS: prossima volta scrivi meglio la domanda, perlomeno in un italiano corretto
grazie flz ma ho 12 anni lol lol lol
A 12 anni impreca come uno di 18... promette bene il ragazzo ]
Ti riformulo le richieste di informazioni.
Ma l'italiano non lo insegnano a scuola prima dei 12 anni? ]
Vedi se il problema è quello descritto qui Hai un problema con Arduino? leggi qui - #2 by Maurotec - Generale - Arduino Forum
Ciao.
Robolife, non è facendo il "grosso" che ricevi aiuto.
Anche se dodicenne, c'è un regolamento da rispettare ed in questo regolamento c'è scritto a chiare lettere di essere educati. Oltre a ciò ci sono anche altri articoli che non hai rispettato: vogliamo parlare del titolo? Vogliamo parlare del fatto che non hai dato tutte le informazioni utili ad aiutarti a risolvere il problema (nota bene: non "a risolverti il problema", ad "aiutarti a risolvere il problema"), non ti sei presentato ecc...
In più hai dichiarato di avere 47 anni nel modulo di registrazione: guarda caso l'età di tuo padre, lo hai detto nell'altro thread. Quindi, o tu stai usando il suo account oppure hai barato durante la registrazione. Non c'è da vergognarsi ad avere una dozzina d'anni. Cece99 ne ha 13 e mi pare ne vada anche fiero.
Ora, io questo thread lo chiudo perché è tutto fuori regola..... se vuoi continuare, facciamo così... ti presenti come si deve, ti leggi il regolamento e riapri un thread "fatto come si deve".
leo72:
Ora, io questo thread lo chiudo perché è tutto fuori regola..... se vuoi continuare, facciamo così... ti presenti come si deve, ti leggi il regolamento e riapri un thread "fatto come si deve".
E evita le bestemie e cerca di usare una la lingua italiana in modo che Il Tuo insegnate di italiano ne andrebbe fiero. Con il comportamento che sta dimostrando non adrai lontano nella vita e neanche in questo forum.
Ciao Uwe