rasaerba cut er

Ciao a tutti
ho costruito il rasaerba con arduino di elettronica in.
Quando accendo il rasaerba, parte il motore delle lame e il robot si sposta in avanti di pochi centimetri, dopo di che si ferma e da l'allarme "CUT ER".
Mi sapete dire quale potrebbe essere il problema.
Grazie

Ciao!

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento