Ciao a tutti
ho costruito il rasaerba con arduino di elettronica in.
Quando accendo il rasaerba, parte il motore delle lame e il robot si sposta in avanti di pochi centimetri, dopo di che si ferma e da l'allarme "CUT ER".
Mi sapete dire quale potrebbe essere il problema.
Grazie
Ciao!
Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento
- qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections
- qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout
- qui una serie di link generali utili: Link Utili