read sd memory display 7"

Ciao a tutti, un aiuto. Qualcuno mi può indicare dove prendere qualche esempio di come si fa a leggere un immagine su una SD memory su un display 7" con arduino mega e shield ?
grazie.

Un esempio qualsiasi o che funzioni col Tuo display?
Ciao Uwe

ciao, se riesci a darmi un esempio sul tipo di display che possiedo io sarebbe meglio grazie.

Gian70Luca:
ciao, se riesci a darmi un esempio sul tipo di display che possiedo io sarebbe meglio grazie.

... se ci dici qual'è e ci dai anche un link ... sarebbe meglio :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: scusa si. allora uso un displa SSD1963 con shield adattatore. siccome devo mettere delle immagini sul display vorrei usare la sd per poterlo fare.

... quella credo sia la sigla del chip che fa da controller ... ci serve il link al display per capire di cosa stiamo parlando !!!

Guglielmo

questo è il display.

Ho una sd da 8GB formattate fat32 anche se consigliano una 2GB. ho visto molti esempi anche i video ma nessuno mi porta alla mia soluzione.
Non riesco a trovare qualcosa di semplice per poterla inserire nel mio progetto. Vorrei mettere un immagine sulla SD e poterla leggere per inserirla sul display.
Se mi potete aiutare per favore.
Ho appena risolto il problema dei relè che si attivavano, anche se la selezione della bevanda era vuota. Sto sistemando tutto l'insieme del programma come vedi è molto semplice nulla di complesso e finito, domani interfaccio il tutto sul distributore automatico per testarlo bene. Ora nel frattempo aspetto che qualcuno mi aiuti sulle immagini.

questo è il programma

pulsrosso.c (57.6 KB)

pulsverde.c (57.6 KB)

SELEZIONEBEVANDE_ino.ino (11.7 KB)