Leggete qua:
Stupendo :):):):)
]![]()
Uhm.. Focardi e Rossi sono quei 2 ricercatori che sostengono di aver effettuato una fusione fredda....
Io sono tra quelli SCETTICI nei confronti di questa cosa, almeno finché non sarà scientificamente spiegato cosa accade in questa reazione; cosa che, mi par di capire, allo stato attuale ancora non sia stato fatto. E penso altresì che Arduino sia lì col suo nome legato a quel fantomatico reattore nucleare solo per puro caso... non so se fortunatamente o meno.
leo72:
penso altresì che Arduino sia lì col suo nome legato a quel fantomatico reattore nucleare solo per puro caso... non so se fortunatamente o meno.
Arduino sta lì proprio per verificare se la faccenda è vera o no, misurando e registrando i dati provenienti da un reattore fatto in casa, benche' coperto da segreto industriale.
Ci pensate se davvero l'e-cat funziona, e il primo a provarlo sarà stato un tizio con Arduino? ![]()
Beh se funziona devo averne uno ![]()
ratto93:
Beh se funziona devo averne uno
Arduin funziona bene; trovi chi lo vende a Distributors — Arduino Official Store
![]()
Ciao Uwe
Di arduini ne ho sue più qualche standa alone mio grazie comunque del consiglio UWE ...... XD
solo che parlavo del reattore..... XD XD XD XD XD XD
ma ratto93
Lo so, per niente non metto 20 smiles.
Ciao Uwe