regolazione individuale riscaldamento

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e completamente inesperto di arduino. Ho un progetto in testa che vorrei sviluppare con arduino, in quanto è già perfettamente funzionante ma con un plc da risorse limitate. Veniamo al dunque: vorrei gestire in maniera indipendente 15 zone riscaldate che utilizzano un LM35 come sensore di temperatura. la gestione dovrebbe essere settimanale e modificabile tramite ethernet o App android e se possibile monitorabile con display. Cosa mi serve per iniziare?? 1° Arduino...che modello?? 2° scheda ethernet... quale??? 3° display quale? Altro?? Ricordo che l'impianto è già perfettamente funzionante ma con plc che supporta al massimo 8 zone. Grazie

Se devi gestire per forza i 15 LM35 già presenti che hanno uscita analogica, la scheda ideale è la MEGA che dispone di 16 ingressi analogici, oltre ad avere una maggiore capacità di memoria.

Naturalmente avrai bisogno di un modulo RTC ed una shield Ethernet o Wi-Fi.

Una alternativa alla MEGA è la Fishino MEGA che in più possiede già un modulo Wi-Fi ESP12, un modulo RTC DS1307 ed altre caratteristiche interessanti:

http://fishino.it/boards/fishino-mega/

Per il display puoi usare un LCD alfanumerico 2x16 oppure 4x20 oppure un LCD grafico da 2" o più.