Avete mai visto questa roba qui?
http://www.ebay.it/itm/260921221761?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Che ne pensate?
Avete mai visto questa roba qui?
http://www.ebay.it/itm/260921221761?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Che ne pensate?
Che aspetti 2 mesi per riceverlo.
Ciao Uwe
Non era proprio l'informazione che mi aspettavo
![]()
ma son dei normalissimi relè
http://www.hebertech.com/data/3783-songle-srd-05vdc.html
che pensare.... non ce molto da pensare, si il prezzo forse è invitante (anche se le spese di spedizione...) non so io me lo farei da solo!!
Che fai prima a comperare dei relè a 5v pilotandoli con un uln2003.