Relay

Avete mai visto questa roba qui?

http://www.ebay.it/itm/260921221761?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Che ne pensate?

Che aspetti 2 mesi per riceverlo.
Ciao Uwe

Non era proprio l'informazione che mi aspettavo :zipper_mouth_face: :disappointed_relieved:

ma son dei normalissimi relè

http://www.hebertech.com/data/3783-songle-srd-05vdc.html

che pensare.... non ce molto da pensare, si il prezzo forse è invitante (anche se le spese di spedizione...) non so io me lo farei da solo!!

Che fai prima a comperare dei relè a 5v pilotandoli con un uln2003.