Relè finder

Buongiorno,premetto che da poco mi sono affacciato sul mondo dell'arduino Ho acquistato questo relè https://www.google.it/search?q=rel%C3%A8+interruttore+finder+27.01&espv=2&biw=911&bih=445&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjgkrKk_4bLAhWBXA8KHZb5DFoQ_AUIBigB#imgdii=DkijLzjQ8e1lWM%3A%3BDkijLzjQ8e1lWM%3A%3BkpbGPW5PHNgnPM%3A&imgrc=DkijLzjQ8e1lWM%3A non riesco a interfacciarlo con Arduino E possibile? Come?

Prima di tutto, nella sezione dove avevi messo il post c’è chiaramente scritto, in grassetto, di non postare nulla … quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione, poi, essendo questo il tuo primo post, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO … Grazie.

Guglielmo

da quanti volt e' la bobina ?

Un relé a passi lo puoi pilotare come qualsiasi relé della stessa tensione di bobbina, solo che basta un impulso abbastanza corto per far modificare lo stato.

Tu come hai provato?

Il link che hai allegato non serve a niente. Non si capisce niente.

Ciao Uwe

Facendo la caccia al tesoro :D credo che il relè sia QUESTO e di conseguenza che le caratteristiche siano quelle riportate QUI da cui si deduce che la bobina è a 220v e quindi non pilotabile con i 5v di arduino ;) .

Attilio