RESET

Ciao a tutti, avevo pubblicato un posti di richiesta aiuto sul forum in lingua Inglese, poi qualcuno mi ha consigliato di pubblicarlo in Italiano qui!!
Io sono un principiante e vorrei usare ARDUINO per passare un po del mio tempo specie la sera dopo cena che non si sa mai cosa fare, una sorte di Hobby serale insomma, eeeee niente ho fatto qualche sketch con la mia nuova MEGA 2560 r3 e sono riuscito a bloccare il tutto praticamente succede questo

il problema che il sistema non accetta nessun tipo di nuovo programma/sketch in fase di caricamento mi da errore, inoltre è rimasto in memoria l'ultimo programma/sketch che avevo fatto io e che funzionava perfettamente e che adesso continua a girare perfetamente (lo vedo sul monitor, appare una mia scritta che continua a ripetersi all'infinito)

Ho provato a disinstallare il software e reinstallarlo ma nulla da fare, inoltre ho provato il reset con il ponte reset/4 e il relativo sketch trovato su internet ....ma nulla da fare

Sono veramente agli inizi, per favore aiutatempi con parole da principiante.

Per qualche giorno causa viaggi di lavoro sarò assente dalla rete.
Apresto grazie in anticipo del vostro interessamento e complimenti per la preparazione che avete, spero di diventare presto come voi.

Riesci a recuperare lo sketch "incriminato"?
Poi dovresti postare gli errori in fase di caricamento di nuovi sketch.