Resistenza smd 1R2 2010 dim. 5 mm x 2.5mm

Ciao

Come nel titolo sto cercando una resistenza smd 1R2 2010 con dimensioni 5 mm x 2.5mm o cerco male o non so....! calcoliamo anche che non è mia abitudine comprare questi componenti.

Voglio provare a sostituirla con una bruciata su di un driver.

Qualcuno sa dove posso trovarla...?

Grazie.

https://it.aliexpress.com/item/100-pz-2010-5-3-4-w-SMD-Resistor-1-2-ohm-Resistore-del-Circuito-Integrato/32865842701.html

Ciao SukkoPera grazie

Questo porta 60 giorni per la spedizione e 100 pezzi se non sbaglio...?

Cercale o su RS-Components o su Mouser ... le paghi 10 volte di più, paghi le spese di spedizione, ma ce le hai in 24 ore.

Basta che cerchi "resistenza SMD 2010" e trovi tutte le varie resistenze in formato "imperiale" 2010 (millimetrico 5025).

Guglielmo

Puoi sempre contattarli e dire loro di inviartene una sola a 0,0115... Ma non so se ti conviene. :slight_smile:

Si, sono striscie da 100 pezzi e sono così piccole ed economiche che non vale nemmeno la pena comprarne di meno...

Anche se non è un post che dovresti scrivere qui...

steve-cr:
Anche se non è un post che dovresti scrivere qui...

Verissimo, REGOLAMENTO, punto 16.11 ... diciamo però che era una domandina talmente semplice che ... pareva brutto cestinare il thread ... :grin:

Guglielmo

Grazie a tutti

Abbi pazienza Guglielmo e grazie per aver tenuto il post.

Appena ho un po più di tempo ordino anche questo altro componente e appena arriva vediamo che riesco a combinare... e mi leggo per intero il regolamento :grin: