buongiorno ragazzi vi chiedo un aiuto disperato, non ci capisco quasi niente della programmazione vorrei inserire un pulsante in questo programma che al premere mi genera codice rf 433 mhz, invece adesso gli ho dato impostazioni che lo fa solamente all accensione del arduino nano. come posso inserire un pulsante in questo programma. aiutatemi perfavore chiedo scusa per come ho scritto il messaggio. Help me please!!!
/*
Example for different sending methods
*/
#include <RCSwitch.h>
RCSwitch mySwitch = RCSwitch();
void setup() {
Serial.begin(9600);
// Transmitter is connected to Arduino Pin #10
mySwitch.enableTransmit(10);
}
void loop() {
/* Same switch as above, but using decimal code */
mySwitch.send(1256737, 24);
delay(5000);
mySwitch.send(1256737, 24);
delay(5000);
Buona sera,
prima di tutto, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiIN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...
... poi, in conformità al suddetto regolamento, punto 7, devi editare il tuo post (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone More -> Modify che si trova in basso a destra del tuo post) e racchiudere il codice all'interno dei tag CODE (... sono quelli che in edit inserisce il bottone con icona fatta così: </>, tutto a sinistra).
In pratica, tutto il tuo codice dovrà trovarsi racchiuso tra due tag: [code] _il _tuo_ codice_ [/code] così da non venire interpretato e non dare adito alla formazione di caratteri indesiderati o cattiva formattazione del testo. Grazie.
Guglielmo
P.S.: nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...
... evidentemente NON hai letto con attenzione il regolamento ... visto che hai messo un altro post duplicato in una sezione di lingua Inglese (per di più scrivendo ancora una volta in Italiano).
In conformità al REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse), per cui ... il tuo post duplicato è stato cancellato e, per il futuro, mi raccomando di evitare di aprire più discussioni sullo stesso argomento in punti differenti del forum.
Ti prego poi di sistemare il tuo post iniziale come ti ho scritto qui sopra. Grazie,