Ricerca di un Programmatore Arduino

Buonasera a tutti,
spero di non andar contro a nessun regolamento cercando un programmatore per una nuova Start-up che voglio aprire.
Purtroppo la mia conoscenza di C++ e quasi nulla e anche se mi diletto con esempi e video prima di arrivare al bandolo della matassa mi ci vorrebbero mesi (e purtroppo molto tempo a disposizione non ce l'ho) e piuttosto che cercare e rompere le scatole a tutti con domande più o meno pertinenti mi sono detto perché non cercare direttamente qualcuno che mi possa dare una mano?

**Con la gloria non si vive, è giusto che chi lavora percepisca un compenso quindi NON chiedo un aiuto GRATIS **

Il progetto che avevo in mente è basato su Arduino Mega (avevo la necessita di avere piu uscite) e ovviamente bisogna iniziare creando prima un prototipo
Il primo problema che bisogna risolvere è il numero delle uscite analogiche/digitali.
Il progetto necessita: 28 uscite analogiche per gestire 28 sensori di hall
29 uscite analogiche per gestire led
Bisogna inoltre inserire un Buzzer, un chip DS3231 per la gestione della data ora e di un calendario, un modulo bluetooth e wifi per comunicare con un app e inviare notifiche (queste due ultime cose fanno parte del secondo step del progetto) e comunicare con Alexa

Non penso di essermi dimenticato nulla …. spero che all'interno di questa bella comunità ci sia qualcuno che sappia aiutarmi con il mio progetto.

Grazie a tutti e spero di non aver violato nessun regolamento
Luca

Gli interessati sono pregati di contattare via PM l'utente sky-luke.

Grazie.

Guglielmo

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.