Rieccomi nuovo quesito, Chip della VLSI "VS1055" e Arduino!

Ciao, non trovo indicazioni per questo chip VS1055 sia per i collegamenti che per il software con Arduino, si qualche accenno con Arduino ma niente di completo. Progetto...descrizione; usare l'Arduino e lo Slider Ethernet con lettore SD card o semplicemente il lettore SD card e la Breakout Board for VS1055, che secondo la bibbia del chip legge e decodifica molti formati audio, la scheda è venduta su Robot Italy . Scopo leggere tutti formati audio (quelli possibili) dalla SD card e ascoltare, necessariamente per navigare tra i brani serviranno dei pulsanti e anche un display, ma non so che tipo di Arduino potrebbe gestire tutte queste periferiche? A me interessa la decodifica e l'ascolto dei brani midi, penso che per il midi il chip adotta una specie di sequencer midi ma non specifica quante tracce o quanti strumenti possono suonare in contemporanea compresa la batteria visto che la musica è legata al tempo e la durata non devono esserci ritardi, o forse decodifica tutto il brano e poi lo esegue, un brano midi occupa pochi kbyte il più grande che ho visto 100kb! Qualcuno ha qualche idea o conosce a parte i collegamenti ma il software cosa vitale ? grazie.

Etti: ma non specifica quante tracce o quanti strumenti possono suonare in contemporanea compresa la batteria visto che la musica è legata al tempo e la durata non devono esserci ritardi, o forse decodifica tutto il brano e poi lo esegue, un brano midi occupa pochi kbyte il più grande che ho visto 100kb!

Sul datasheet, a partire da pagina 32, trovi tutte le risposte che cerchi.