[Risolto] aumento dimensione piste eagle

Ciao
chiedo come aumentare le dimensioni delle piste in EAGLE, ho fatto un semplice monofaccia e ho visto che posso aumentare le piste, ma non riesco a farlo se non selezionandole singolarmente. Pensavo che il comando apply in design rules fosse sufficiente e la ricerca in rete non ha dato risultati.
Grazie
Stefano

Clicca sul comando "change" (secondo la versione che hai l'icona potrebbe essere un po diversa, ma ha la forma di una chiave per meccanici), poi vai su "Width", e li seleziona lo spessore che vuoi usare, da quel momento e finche' non selezioni qualcos'altro, tutte le linee che cliccherai verranno convertite nel valore selezionato (devi comunque cliccare tutti i singoli segmenti, ma solo un click con il tasto sinistro per volta)

Oppure: prima seleziona tutte le piste alle quali vuoi cambiare spessore, poi apri il comando "change", nella finestra "Width" selezioni il nuovo spessore, poi subito dopo fai click con il tasto destro sul foglio di lavoro della board (sullo sfondo, non sulle piste), e scegli "change - group" (occhio che cosi ti cambia tutte insieme le piste selezionate, quindi poi potresti aver bisogno di rivedere il routing o le posizioni dei vari segmenti)

Grazie ETE, fatto