Se tu usi Atmel Studio, probabilmente stai caricando i programmi via programmazione ISP e NON via USB con il bootloader, giusto ?
SE è così il bootloaderNON ha nulla a che vedere dato che comunque viene sovrascritto quando tu carichi qualche cosa via ISP ... il problema è altrove, magari nei FUSE dove, forse per errore, hai attivato il suddetto WatchDog (FUSE WDTON).
Mmm ... mi sembra che tu, nonostante NON usi il bootloader (dal tuo silenzio/assenso mi sembra di capire che carichi via ISP) hai però il FUSE BOOTRST attivo quindi la MCU, all'avvio, comunque esegue un jump in una non meglio definita routine di boot :o
Disabilita quel FUSE e riprova ...
Guglielmo
P.S.: Sicuro anche dell'impostazione dei FUSE di Clock ? ? ? Per la scelta di tutti i valori puoi user il Fuse Calculator che trovi QUI
Mmmm .... ma che problema riscontri esattamente? ... e metti il codice che stai utilzzando (...mi raccomando, in conformità al regolamento, punto 7, il codice va racchiuso tra i tag CODE che, in fase di edit, ti inserisce il bottone </> ... primo a sinistra), non vorrei che sei tu a ripristinare il WD ... :
Principalmente questa è una prova per vedere se il riavvio funziona in modo corretto.
Lui principalmente si dovrà spegnersi e successivamente far ricomparire la scritta "LOADING".
Il problema è che quando si riavvia la prima volta, il display si spegne ma si vede perfettamente che si resetta in modo continuo.
Per ripristinarlo devo levare tensione e rimettere tensione.