[RISOLTO] Cambiare scritta su LCD con pulsante

Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se, molto probabilmente, sto sbagliando qualcosa nella creazione di questo nuovo topic.
Premetto che sono alle prime armi con Arduino e che pian piano sto cercando di provare a creare qualche piccolo programmino per poi in futuro essere in grado di unire il tutto per creare un progetto un pò più complesso.
Ora come ora vorrei creare un piccolo progettino che mi permetta, mediante l’uso di un LCD, un pulsante, una fotoresistenza e un sensore di temperatura, di poter visualizzare su LCD i diversi valori dei due sensori, potendomi spostare da un valore all’altro pigiando un bottone.
In poche parole alla prima pressione del pulsante vorrei visualizzare su LCD il valore letto dal sensore di temperatura, schiacciando un’ altra volta sul pulsante vorrei leggere il valore della fotoresistenza e infine schiacciando una terza volta vorrei ri far partire da zero il conteggio delle pressioni del pulsante e quindi ricominciare da capo.
Ho cercato in internet alcuni Sketch che usassere “Switch” e “case” per poi poterli riadattare all’utilizzo che vorrei farne io.
Purtroppo ho potuto testare il codice solo su tinkercad e non fisicamente, ma già da qui mi da dei problemi, non riesco a passare da una schermata all’altra usando il pulsante.
Chiedo aiuto a voi per cercare di capire gli errori che sto commettendo.
Vi ringrazio in anticipo.

/* programma che permette di leggere su LCD i valori di sensore di temperatura e valore della luminosità letto da un fotoresistore, passando da un valore all'altro usando un pulsante */

#include <LiquidCrystal.h>

LiquidCrystal lcd(12, 11, 5, 4, 3, 2);

int temperatura = 0;
int temp = 0;

int button = 13;
int state_button = 0;
int count_button = 0;
int lastState_button = 0;

void setup() {

pinMode(button, INPUT);
  lcd.begin(16, 2);
  lcd.print("Fiori");
  delay(500);

}

void loop() {