[RISOLTO] Display LCD 4004 non funziona

Ciao a tutti.
Ho un problema molto grave in quanto non so proprio cosa fare.
Ho comprato su internet un display 40x4, non I2c.
Successivamente ho installato io il modulo I2c al display, seguendo i collegamenti di tale display, anche se non si capiscono molto.
A grandi linee funziona, però non del tutto: il display non funziona se provo a scrivere nelle righe 2 e 3, in quanto me le sposta a destra sulle righe 0 e 1, come se fosse un display 20x4, con la differenza che le righe 2 e 3 vengono messe a destra.

Vi inserisco le foto del display con questo problema, lo schemino che mi son scritto, con i collegamenti, ed il link del prodotto.
Spero in un aiuto, perché sono disperato.
Ps. Ho usato il codice di esempio "Hello World" della libreria "LiquidCrystal_I2C". Con tale esempio, la riga 2 viene evidenziata e scorre il cursore da sinistra verso destra. Tale evento si verifica sempre, con qualsiasi codice, però, se collego al gnd il pin "E2" (che, insieme al pin 16 del display "NC", ho lasciato socllegati) il cursore si ferma in posizione.

Nota: Ho notato che, a differenza di un classico display LCD 16x2, questo display ha i pin "E1" ed "E2" , mentre il 16x2 ha solo il pin "E".
Forse è questo il problema?
Aiutatemi, per favore..

Seconda foto:

Novità: risolto
Purtroppo non riesco, e provabilmente neanche si può, ad usarlo con l'I2C, però tramite libreria "LiquidCrystalFast" si risolve tutto.

Il link da cui ho seguito le istruzioni è:

https://forum.arduino.cc/index.php?topic=132520.0

Sicuro non si possa? mi pare un po' strano, ma non me ne intendo, sono rimasto ai 16x4 o 20x4 che non hanno problemi.
In genere ci sono conf sulla libreria da verificare...
Però dalle foto che hai postato non si capisce nulla riguardo il display e a come effettivamente lo hai connesso.
Qui dicono che funziona con un solo problema sulla clear()...

Hai provato con la libreria di TESTATO?
Non si sa mai...