[risolto] I2C con attiny84

salve a tutti,

ho la necessità di utilizzare una connessione i2c su un atttiny84 slave. sto facendo riferimento al playground http://playground.arduino.cc/Code/USIi2c

ho scaricato la libreria di svoisen , che ha il supporto per il tiny84, ma l'esempio incluso non compila

attiny85_i2c_slave.ino: In function 'void receiveEvent(uint8_t)': attiny85_i2c_slave:91: error: 'TinyWireS' was not declared in this scope attiny85_i2c_slave.ino: In function 'void setup()': attiny85_i2c_slave:118: error: 'TinyWireS' was not declared in this scope attiny85_i2c_slave.ino: In function 'void loop()': attiny85_i2c_slave:135: error: 'TinyWireS_stop_check' was not declared in this scope

ho provato anche altre fork ma con lo stesso risultato mi date un aiuto per capire cosa non va?

grazie

risolto

E' gradito mettere sempre COME si è risolto per far sì che altri, cercando in futuro, trovino non solo il problema ma anche la soluzione ;)

hai ragione Leo.

il problema era che la libreria veniva installata in una sotto-sotto-cartella di libraries per cui il compilatore non le leggeva. sponstando la lib ad un livello superiore il problema si è risolto.