Salve volevo un aiuto con il modulo IRF520 di arduino.
In pratica devo alimentare un carico a 12 volt max 2 A e di una frequenza max di 2 hz e volevo farlo con arduino. In rete ho trovato il modulo irf520 però non ho capito come collegarlo sia ad arduino che al carico in quanto in rete non si trovano schemi di montaggio.
Spero in una vostra collaborazione
Stefano
I MOSFET IRFxxx NON vanno bene per Arduno poiché NON sono "logic level". Devi cercare i MOSFET IRLxxx e ti consiglio il IRL540 con lo schema che trovi in allegato (... in basso a sinistra).
Guglielmo
scheda_3.pdf (408 KB)
Ciao e grazie per avermi risposto, io mi riferivo a un modulo come questo https://www.cebshop.it/product.php~idx~~~937~~MODULO+MOSFET+IRF520~.html (link a solo scopo illustrativo) perché nella descrizione dice che posso usare una tensione da 0 a 24 volt però è poco illustrato lo schema e non so come collegare il carico.
Attendo notizie, gentilissimo.
Stefano
Ciao grazie per la risposta tempestiva. Quindi questa è la circuitazione. Ti ringrazio tantissimo lo cercata ovunque. A questo punto si può chiudere il post.
Stefano
Fallo tu. Modifica il titolo nel tuo primo post di questo thread, aggiungendo la parola [RISOLTO] davanti al titolo.
Grazie