[Risolto] Peppa Arduino Pig

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Arduino e nel forum...
avrei intenzione di fare un regalo originale per il compleanno di 2 bimbe di 5 anni: vorrei regalare un peluche di Peppa Pig particolare: all'interno andrei a mettere un Arduino Uno in modo che alla pressione del peluche (magari in punti differenziati, mani, piedi, naso, con diversi pulsanti, insomma) questi parli e dica delle frasi memorizzate in un formato audio, chiamando le bimbe per nome!
Per questo non compro un peluche già pronto! :wink:
Per i pulsanti non dovrebbero esserci problemi, ma chi sa aiutarmi a gestire la parte per far parlare il peluche?
A quanto ho capito avrei bisogno di una scheda audio che riproduca mp3, e relativo lettore sd, con scheda sulla quale salvare i files audio, come questa ad esempio:

http://www.ebay.com/itm/160806790230?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Cos'altro è necessario?
Avrei bisogno di una guida per usare questa scheda, se è quella giusta, diversamente come potrei fare?
Grazie mille a tutti! XD

Ciao e benvenuto, ti invito alla lettura del regolamento. Visto che sei nuovo, il 1° post sarebbe stato di presentazione e non di richiesta :wink:

Tornando al tuo progetto, hai bisogno di uno shield che possa riprodurre dei file audio preconfezionati oppure di uno shield con sintesi vocale.

http://www.ginsingsound.com/

Cmq occhio al fatto che non è facile inserirli in un peluche (scheda e shield sono ingombranti) e poi c'è il problema della batteria