Rischiando di allagarla e poi di doverla rimborsare ? ... se fossi in te', finche' stai facendo dei test, prenderei una di quelle camerine da una decina di Euro o simili, anche solo tipo questa allegata ... tanto ti serve solo per testare la trasmissione del segnale e roba simile ... e quando sarai sicuro di tutto quanto, magari potrai provare la gopro o una di quelle a risoluzione migliore, tipo queste ad esempio http://www.ebay.com/itm/170Deg-High-Resolution-520TVL-0-008lux-Mini-CCTV-Camera-3-6-24V-Color-Camera-/300781167202?pt=US_Security_Cameras&hash=item4607f46262 o simili.
Una nota: l'angolo di visuale di quelle camere e' sempre dichiarato in modo incorretto ... io ne ho prese un paio per testarle come camere di manovra, e l'angolo REALE di visuale non supera i 130 gradi, altro che 170 :P ... comunque sempre meglio di quelle dichiarate 90 che in realta' sono 60, o delle 120 che in realta' sono 90 :P XD
EDIT: astro, non mi pare che la custodia stagna della gopro includa un jack impermeabile per tirarci fuori il segnale video da trasmettere in superfice ;) :P