Salvataggio dati di un sensore

Buongiorno,
volevo chiedere nel forum se era possibile da mia idea, dato che sono nuovo nel settore.
Ho creato un arduino che può misurare temperatura e umidità, e quei dati che li visualizzo sul LCD vorrei salvarli su un foglio di testo. grazie

Cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO della sezione Italiana del forum, (prestando molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento, fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.

Grazie, igor

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte verrebbero temporaneamente nascoste), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

A quanto ti ha già detto "nid69ita" debbo aggiungere ...

:warning:
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato. Grazie.

Guglielmo

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.