Salve, io sono nuovo nel mondo Arduino e vorrei imparare a conoscerlo, volevo per cominciare come primo progetto a costruire una lampada a levitazione

Salve, io sono nuovo nel mondo Arduino e vorrei imparare a conoscerlo, volevo per cominciare come primo progetto a costruire una lampada a levitazione magnetica con Arduino uno, utilizzando un interruttore touch e un Trasmettitore di ricarica wireless + modulo di alimentazione bobina ricevitore. Mi chiedevo come potrei mettere giù il programma, io sono riuscito a mettere giù il programma che accende e spegne senza il trasmettitore e il ricevitore, il problema è che non so come potrei scriverlo con quello. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a finire di scrivere la riga del programma, magari a spiegarmi come finirla da solo, così imparo anche io

Buongiorno e benvenuto nella sezione Italiana del forum,

:warning: prima di tutto ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato, dopo di che ...

... cortesemente, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione, (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15) e poi, come da suddetto regolamento, fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.

Grazie,

Guglielmo