Samples Atmel

Ciao a tutti, volevo provare a ordinare un paio di samples dal sito Atmel ma non ho capito se un privato lo può fare, non voglio approfittare di questo servizio. Sul modulo per l'ordinazione c'è anche la voce "Alternative Speed or Package": a che serve ?

Grazie :)

Ciao Alohomar Non ho esperienza per richieste di Semples. Mi sembra dal racconto di altri che non ci siano restrizioni ma questo deve risponderti qualcuno che lo ha gia fatto.

per l' altra domanda: package vuol dire contenitore del Integrato.

Spesso sono gli integrati sono prodotti in diverse contenitori, nel caso del ATmega328 in 32-lead, Thin (1.0 mm) Plastic Quad Flat Package (TQFP); 32-pad, 5 x 5 x 1.0 body, Lead Pitch 0.50 mm Quad Flat No-Lead/Micro Lead Frame Package (QFN/MLF) e 28-lead; 0.300” Wide, Plastic Dual Inline Package (PDIP). In altre parole quadratino con i piedini piccoli intorno su tutti i 4 lat, quadratino con i piedini sotto e contenitore grosso rettangolare con i piedini grossi su 2 lati. I disegni li trovi su http://www.atmel.com/dyn/resources/prod_documents/doc8161.pdf dalla pagina 433 in poi.

Non nel caso del ATmega, ma per altri integrati esistono anche versioni con differente velocitá di clock.

Ciao Uwe

Ok! Intanto ho piazzato l'ordine alla Atmel...se succede qualcosa vi faccio sapere. Ciao ;)