Scelta Kit per iniziare

Salve,

sono in procinto di acquistare Arduino, a me servirebbe principalmente per fare un pò di pratica con l'elettronica. Vorrei sapere che tipo di kit mi converrebbe prendere per avere un pò di componenti subito pronti, senza fare avanti e dietro 1000 volte dal negozio.
Oltre allo Starter Kit, ho notato che in giro molti rivenditori propongono kit realizzati da loro a costi più bassi.
Grazie mille.

Prendi lo Starter Kit.
Ti quoto la risposta che ho dato ad un altro utente che chiedeva che kit acquistare:

Ti abbiamo consigliato l'Arduino Starter Kit perché esso contiene un libro che illustra 15 esercizi per l'Arduino nonché tutti i componenti necessari a realizzarli e l'IDE integra il codice per essi.
I kit venduti così alla rinfusa vanno bene se uno sa già come usare le cose.

Roipnol:
Oltre allo Starter Kit, ho notato che in giro molti rivenditori propongono kit realizzati da loro a costi più bassi.

Se hanno un testo con esercizi e tutorial ok, ma il solo kit per chi non ha nessuna base non è molto adatto, a meno che poi non ti arrangi con esercizi e tutorial che trovi su internet (che però non sono affidabili al 100%)