Schema elettrico elicottero

Salve a tutti!!! Sono ancora qui a chiedervi consiglio ed aiuto, come da titolo posto in allegato la foto dello schema elettrico dell'elicottero che sto costruendo(scusate la qualità ma al lavoro non posso fare di più!!!!), speravo che qualcuno esperto in elettronica potesse controllarlo e consigliarmi o correggermi in "eventuali" errori commessi(sono ancora molto inesperto in elettronica quindi non mi aspetto che sia corretto completamente)...

I componenti utilizzati sono:
Batteria da 7,4 v 2celle li-po
Arduino nano
Giroscopio MPU-6050
due servo originali dell'elicottero(walkera w5 birotore coassiale)
Due mosfet IRFZ44
Due LM7805 per regolare la tensione a 5v;
I motori a corrente continua assorbono circa 5A al 100% e funzionano a 7,4v

Spero di aver fatto le cose almeno decentemente... Aspetto le vostre critiche\consigli...

Grazie a tutti

LM7805 non è una buona idea, usa un modulino step-down switching

Si ci avevo pensato, il problema é che devo anche puntare ad aggiungere meno peso possibile per non rischiare di arrivare ad avere il decollo tirato oltre il 90% della potenza dei motori, ed inoltre non ho spazio per aggiungere moduli aimè...
Dici che anche se sotto aria diretta delle pale si surriscaldano???

Andrea_infoBG:
Giroscopio MPU-6050

Assolutamente inutile su un birotore coassiale.

Non se l'obiettivo finale tramite controllo pid é quello di farlo volare e stabilizzare in totale autonomia(in volo controllato da Arduino), anche in caso di errori grossolani da parte del pilota principiante...
Questo progetto lo voglio portare alla maturità tra +-8 mesi, quindi mancano ancora sensori ultrasuoni, xbee(pensavo), ecc... Ma considerando che il controllo pid non é semplicissimo(secondo me) volevo cominciare subito a svilupparlo...