SchrittMotore passo passo Nema 17- HANPOSE HPV2 Linear Guide 3D stampante

Salve amici ,avrei un quesito da porre, vorrei utilizzare la HANPOSE HPV2 Linear Guide 3D. La guida assuavolta trainata dal motore passo passo Nema17, dovrebbe spostari (muovere) in uno spazzio di 2mm in 20 passi (ogni passo di 0,1 mm ) la guida sarebbe in grado di effettuare tale movimento? grazie mille.

Ho fatto una ricerca su Google ho letto che il Motore Nema 17 possiede un angolo di passo di 1.8° (200 passi/giro di 360°). Lo si puo usare per fornire una migliore precisione posizionale in Microstepping quindi dividere questi passaggi in ulteriori passaggi (o micropassi) 25600 posizioni su 360 gradi. Quindi la guida HANPOSE HPV2 Linear Guide 3D dovrebbe spostarsi in piu posizioni su i miei 2mm Teoricamente . Sarei felice se forse qualcuno di voi a esperienza in materia prima di aquistare il materiale necessario

Io non ho capito qual'è la domanda però...
Se la guida può spostarsi di 0.1mm? Certo che si!
La guida si sposta senza soluzione di continuità, è lo stepper/micropasso che introduce un funzionamento a "passi discreti".

Io non vorrei dire...

Però condizione necessaria per potersi muovere a passi piccoli è che l'errore di posizionamento della guida (dato anche dai giochi meccanici) sia sensibilmente inferiore alla precisione cercata

Quella guida com'è da quel punto di vista?
Ad esempio se è quella che ho capito io è a cinghia dentata, non a vite e boccola

Com'è la rigidità del tutto?

Sembrerebbe essere tipo quelle usate nelle stampanti 3D economiche, ovvero profilato di alluminio estruso e cuscinetti gommati con profilo a V che scorrono nel profilo. Il tutto trainato da una cinghia dentata GT2.

Se ben registrata, si riesce senza problemi ad ottenere precisioni dell'ordine dei 0.1mm, anche meno volendo.
Certo non è un sistema vite/madrevite a ricircolo di sfere, ma per quel che costa...

grazie mille a tutti per l'aiuto, non mi rimane che comprare e provare , solo cosi posso vedere se funziona ma io credo se la guida e per uso stampante 3D dovrebbe funzionare perche i modelli che vi si creano devono essere abbastanza precisi.