SD plug and play

Buongiorno forum!
Sto facendo delle prove sulle scehde SD tramite arduino, sono riuscito a far scrivere sulla scheda dei dati alla pressione di un pulsante. Ora grazie alla rienizzializzazione della SD all'avvenuta pressione del pulsante è uscito fuori un sistema plug and play.
Ora volevo provare a far accorgere la scheda dell'avvenuta rimozione o ell'avvenuto inseminto della SD in modo automatico. Qualcuno ha qualche idea su come si possa fare?

Ecco lo schema sd, ma non vedo un segnale per rilevare 'inserimento della scheda

index.jpg

Ci sono dei lettori che hanno un microswitch integrato che se presente e collegato può aiutarti a vedere quando la scheda è inserita oppure no.

Ok ho trovato, grazie!
Gentilissimo!