SDI-12 e 12 Volts

Ciao a tutti

Vorrei leggere dei sensori a corda vibrante (Piezometri VW) con l'Arduino (per ora con un Arduino UNO, anche se idealmente vorrei riuscire a mandare i dati su un server FTP attraverso una connessione GSM, e forse ci sarebbe una board piùadatta).
Mi ritrovo in mano una periferica digitale che è capace di convertire segnali in frequenza (output dei sensori a corda vibrante) in segnali digitali SDI-12.
Il problema è che sia la periferica che i sensori hanno bisogno di più di 10 Volts come input.

Come soluzione credo di aer trovato queta Shield:

Qualcuno ha altrimenti altre esperienze al riguardo, su come è possibile ottenere dei voltaggi più elevati in output dall'Arduino?
Ipotesi: essendo la periferica di tipo digitale, i comandi devono essere mandati attraverso il Vout dell'Arduino, e per questo non credo sia possibile alimentare la periferica con una sorgente di corrente esterna all'arduino. Oppure sì? (Ne so decisamente poco di elettronica e sarei veramente grato se qualcuno avesse la voglia di rispondere!)

Buona serata a tutti

Per l' alimentazione usa un convertitore DC/DC. Per i segnali di pilotaggo devi dare piú informazioni (modelli precisi, link al venditore) riguarda i sensori e la periferica che devi pilotare.
Ciao Uwe

Ciao Uwe

Intanto grazie mille per la risposta.
Il manuale della periferica (VWStalker) si trova a questa pagina:
http://www.spectotechnology.com/wp-content/downloads/products/dataloggers/wasp-vw/wasp-vw%20programmer%20-%20manual.pdf
I sensori sono dei comunissimi piezometri a corda vibrante a 4 cavi, cioè anche con relativa lettura di temperatura.

Sono riuscito a leggere correttamente le frequenze anche con 5Volts in input, ho solo dovuto modificare un parametro nella periferica e magicamente ha funzionato. Ma mi farò risentire presto con altre domande...:)!