secondo voi è buono questo modulo bluetooth per arduino uno (dovrei farlo comunicare con il mio tab che un bluetooth 3.0)?
Direi che è quello più usato in tutti i progetti ...
... prova a fare una ricerca su forum e vedrai che o e lui o è lo slave HC-06 ![]()
Guglielmo
si lo so , ma vorrei sapere se ha tutte le resistenze giuste gia montate , oppure dovro aggiungere io qualcosa
No, dice chiaramente che è alimentabile a 5V quindi ha già il regolatore on-board.
Onde evitarti i problemi, che abbiamo riscontrato un'infinità di volte, ti dico subito che per parlarci dovrai usare la SoftwareSerial ... colleganditi, ad esempio, sui pin 10 RX e pin 11 TX (così ti garantisci anche la compatibilità con altre board oltre al UNO).
Guglielmo