Selezionare una variabile in base a concatenazione di stringhe

Programmo videogiochi con un programma basato su javascript.
Avendo queste due variabili:

int valoreStepper1 = 0
int valoreStepper2 = 0
int qualeStepper = 1;

vorrei richiamare il valore della variabile Stepper1 oppure Stepper2 in base alla variabile qualeStepper.

in Javascript farei così:

oled.print("valoreStepper"&qualeStepper));

cioè "valoreStepper1" e richiamare così il valore della variabile.

Oppure non è il modo corretto questo, quale è?
Sono alle prime armi in C.

In C lo puoi fare con un if o con l'operatore ternario

if(qualestepper==1){
   oled.print(valoreStepper1);
}
else{
 ...
}

oppure

oled.print(qualeStepper==1?valoreStepper1:valoreStepper2);

Non credo che @fedekr intendesse una cosa di questo genere...

Sospetto che vorrebbe tipo identificare quale variabile da usare a runtime in funzione del valore di qualeStepper, cosa che in questo modo è impossibile da fare!

Forse facciamo prima se descrivi l'esigenza e non il modo in cui hai pensato di implementarne lo sviluppo software.

Array?
Però non vedo il nesso con Arduino...

Io do fiducia a OP e presumo che il nesso ci sia

Basta passare per due macro

int array[2];
int quale;

#define variabile0 array[0]
#define variabile1 array[1]

Ecco che "quale" diventa l'indice dellarray che casualmente corrisponde al "numero" della variabile

Ma è una 'porcellata' peggio che usare il "goto"
Pessima programmazione

Grazie delle vostre risposte
mi ritrovo con la risposta di cotestatnt che dice che è impossibile, credo che intendevo fare quello.
Comunque il mio progetto sarebbe quello di utilizzare uno schermo oled e almeno 2 motori stepper. Ci sono 2 pulsanti avanti e indietro per muovere il motore selezionato e vorrei che venisse riportato il valore in gradi del motore in questione.