Sensor shield

Buongiorno,
ho necessità di costruire una sensor shield per arduino mega che possa controllare 4 sensori. Ho realizzato una prima versione della pcb. Potreste dirmi se va bene?

Untitled Sketch_etch_copper_bottom.pdf (6.15 KB)

Belli anelli e righe :wink: :wink: :wink: :wink:
Spiegaci i particolare se vuoi sentire un sí o un no.
Ciao Uwe

Sembra che tu voglia usare due pin digitali e due analogici, ma ignoro a quali sensori ti riferisca.
Come consiglio generico, ti suggerisco di inserire un condensatore e elettrolitico da 100uF e 10-16 V sulla linea dell'alimentazione

Mi scuso in ritardo so di essere stato troppo frettoloso. Ho comprato un Arduino mega e un amo tor shield per costruire un piccolo robot, ma mi sono accorto che la shield non permette di poter unire altre shield sopra, in quanto mancano i pin femmina.
La mia idea era di farmi in casa una specie di sensors shield, ma non so da dove cominciare =( qualcuno mi potrebbe aiutare?

Forse ti converrebbe cercare un MEGA Proto Shield completo di connettori che costa molto meno.
Ad esempio questo:
www.robotstore.it/product/428/PCB-Proto-Shield-MEGA-for-Arduino.html
con i relativi connettori
www.robotstore.it/product/315/Kit-Connettori-Strip-m-f-lunghi-per-Arduino-DUE-e-Arduino-Mega-R3.html
mancherebbe solo il connettore doppio da 18+18 pin che però si riesce a trovare da qualche altra parte

Inanzitutto grazie per aver risposto. L idea di usare una protoshield è molto carina ma non so come collegare i pin maschi che poi andrebbero collegati ai sensori.