Sensore di pressione per il vuoto

Salve esiste per caso un sensore di pressione con il quale misurare il vuoto (ovvero almeno 0.07 bar) ?

Vorrei creare un vuoto con una pompa molto economica, questa su amazon dice di arrivare fino a 0.03 bar: https://www.amazon.it/gp/product/B092LC32M3/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1YWOWSP3GSRWR&psc=1

Ho cercato qualche vacuometro ma nessuno è in grado di arrivare a letture cosi basse... (certo ce ne sono ma superiamo i 50-100 euro).
Sapete darmi una mano e indicarmi qualche prodotto per arduino ?

grazie mille in anticipo

Questo SENSORE sembra essere in grado di misurare fino a 0, quello che non riesco a trovare è il range di tolleranza del sensore. Ma considerando che vuoi misurare 7K pascal, penso che potrebbe servire ai tuoi scopi.
Per quello che costa lo proverei.
Saluti.

Ricordo che nella sezione Italiana del forum si può scrivere SOLO in Italiano, o, al massimo, in Inglese SOLO se si fa seguire la traduzione in Italiano.

Post solo in Inglese, come anche specificato nel post di presentazione di detta sezione, verranno cancellati.

Guglielmo

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.