sensore rfid o simile con uscita rele'.

Buongionrno a tutti, mi rivolgo agli esperti per il mio primo vero e proprio progetto. Sto cercando un sensore tipo rfid(o simile) con solo solo l'uscita rele in modo da gestirlo con un ingresso digitale, in rete trovo i classici rfid con il relativo sketch di configurazione. Tipo antitaccheggio, che se mi avvicino al sensore con una distanza 30-40 cm con un apparato rilevabile fa una segnalazione tramite un uscita rele o digitale. Mi spiego con un esempio, io mi metto in tasca l'apparato rilevabile e il sensore reagisce. Scusate la mia approssimatezza ma sono veramente alle prime armi e la mia conoscenza in sensoristica è molto limitata. Grazie a tutti.

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento: Regolamento - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili

Sinceramente, bazzicando da un pò su ebay dai venditori cinesi di qualcosa di già pronto non ho visto nulla. Al massimo rilevatore IR con rele tutto su stessa board.