Sensore YF-S201 con 4 fili

Ciao a tutti,

Ho questo sensore YF-S201 che ho ordinato online, solo che quello che ho ricevuto è diverso dal solito perché ha 4 fili rosso e nero + giallo + verde.

Il filo giallo mi porta il segnale del flusso e finale tutto ok.

Ma il filo verde? a cosa serve?
Mi è stato detto per la temperatura, ma non capisco come fate per leggere la temperatura? non trovo nessuna biblioteca...
Non saprei neanche la precisione di quel sensore?!

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Se ha 4 fili, e' probabilmente una cosa tipo questo

http://www.aliexpress.com/store/product/YF-G21-G1-2-Water-flow-sensor-flow-meter-water-flow-counter-with-temperature-sensor-5/516004_1188814753.html

Presumendo che lo sia, il sensore di temperatura e' una NTC, cioe' una resistenza che cambia in funzione della temperatura, diminuisce di valore quando la temperatura aumenta e viceversa ... quello che ho linkato dice valore 50K (che di solito si intende come 50 Kohm di resistenza a 25C) e si presume che internamente sia collegata a massa ... quindi se la colleghi ad un'ingresso analogico con un'altra resistenza verso il positivo, in modo da fare un partitore, puoi misurare leggendo il valore di tensione che ti da sul pin analogico (ovviamente devi calibrarla, ed elaborare la tensione letta convertendola in temperatura, non e' che leggi direttamente i gradi ;))

Dice anche che il coefficiente B è 3950 °K