Ciao a tutti, come da titolo vorrei una mano perché sembra che non funzioni più il monitor seriale.
Io ho una Arduino Mega2560 rev3 e uso ide 1.6.5
Per verificare alcuni valori ho impostato in diversi punti dei Serial.print(), ho caricato il programma (l'ha caricato correttamente senza nessun errore) ma poi all'apertura del monitor non mi visualizza nulla.
Son sicuro che il programma funzioni in maniera corretta perché tutto il resto funziona correttamente.
Ho verificato la velocità della porta
Ho verificato la porta
Son sicuro che il programma funzioni in maniera corretta perché tutto il resto funziona correttamente.
Se il programma funziona in maniera corretta perché ci scrivi?
Sono stufo delle persone che pensano di sapere che lo sketch che hanno scritto funziona e non lo fanno vedere.
Visto che non é il tuo primo topic dovresti sapere che senza sketch sappiamo solo piú o meno bene indovinare che errore potresti aver fatto Ti do tempo fino a domanio a darci tutte le informazioni necessarie per controllare lo sketch o Ti cancello questo post.
gpb01:
... non è che hai qualche cosa collegato ai pin 0 ed 1 vero ?
Guglielmo
No niente ne sull'1 ne sullo 0
uwefed:
Se il programma funziona in maniera corretta perché ci scrivi?
Sono stufo delle persone che pensano di sapere che lo sketch che hanno scritto funziona e non lo fanno vedere.
Visto che non é il tuo primo topic dovresti sapere che senza sketch sappiamo solo piú o meno bene indovinare che errore potresti aver fatto Ti do tempo fino a domanio a darci tutte le informazioni necessarie per controllare lo sketch o Ti cancello questo post.
Ciao Uwe
Pensavo ci potesse essere anche una via discorsiva per verificarlo.