Servirebbero delle Sotto Categorie a questa Sezione !!

E' na mia idea o nel giro di 30 minuti si disperdono i topic??

Facciamo na petizione pro Sotto Sezione Italiano :slight_smile:

Più che una sotto sezione sarebbbe già buono avere in prima pagina qualche post in più.
Ora sono 20, aumenterei direttamente a 40 così da aumentare immefiatamente la panoramica principale.

Le sotto-categorie a questa sezione è un'idea che è già stata bocciata.

Il n° di post per pagina non influisce solo questa sezione ma credo che sia una impostazione a livello globale per cui andrebbe ad intaccare anche il resto del forum.

creare delle sottosezioni non vuol dire obbligatoriamente aumentare il n° di post per pagina.
un menù a tendina delle categorie (domotica, robotica, codice arduino, etc) collegato al motore di ricerca arricchirebbe sicuramente il layout del sito.

aumentare il n° dei post a tutti rallenterebbe soltanto la trasmissione dei dati.

se diventerebbe necessario basterebbe estendere questa modifica "ai soli soci",casomai modificabile nella sezione profile

Ciao Marbi

Mi sono espresso male. Per "n° di post per pagina" intendevo ovviamente il numero di discussioni visibili per pagina.

Cmq, come ti ripeto, la questione di sottocategorizzare la sez. Italiana è già stata sollevata poche settimane fa, ma tutto è finito nel dimenticatoio, ergo immagino che ciò equivalga ad una implicita bocciatura.

la risposta è espressamente personale, secondo me il n° di discussioni (mi scuso ma parlavo di quello) è sufficente cercavo semplicemente di precisare un "nel caso qualcuno volesse".

Ciao Marbi.

Questo forum e un SMF che uso parecchio in giro e ho anche amministrato, non puoi cambiare il numero di topic x pagina solo in una sezione, è a livello globale in questa versione azzarola :frowning:

Per questo pensavo a delle sottosezioni, a livello di gestione e di peso poi nel db è trasurabile

non conosco questo "forum". mi riferisco proprio al programma che stà sotto a tutto. ma ho usato per parecchio tempo il phpBB. devo dire che c'è un abisso a confronto!

come mai questa scelta? c'è sempre sotto qualche disputa in stile Win Vs Linux?

X i server web direi 10'000% Linux nn c'è confronto....... e poi costano la metà se nn meno :slight_smile:

Cmq No nn centra quello