Servo brushless

Salve a tutti.. Sto progettando un braccio robotico che possa sollevare piccoli oggetti e ho trovato questi servi con coppia elevata:

Mi chiedevo se pilotare questi motori con arduino (senza nessuno shield o regolatore ESC ) fosse possibile.. Ovviamente li alimento esternamente e connetto ad arduino solo il cavo dati (quello bianco dovrebbe essere).. So che richiedono un amperaggio elevato ma non ho problemi da quel punto di vista.. Grazie a tutti

giacomobonatti:
Mi chiedevo se pilotare questi motori con arduino (senza nessuno shield o regolatore ESC ) fosse possibile… Ovviamente li alimento esternamente e connetto ad arduino solo il cavo dati (quello bianco dovrebbe essere)… So che richiedono un amperaggio elevato ma non ho problemi da quel punto di vista… Grazie a tutti

Il servo contiene tutta la parte di potenza, Arduino fornisce solo il segnale di controllo, dalle caratteristiche tecniche risulta che si possono alimentare tramite una LiPo 2S (7.4V).
Sono della Turnigy, marchio che non costruisce nulla, sono solo dei rivenditori che appongono il loro nome su i prodotti, hanno sia roba decente che cineserie della peggior specie.
In tutta franchezza 28 Euro per un servo come quello sono decisamente pochi, dovrebbe costare almeno il doppio per essere decente, il sospetto che sia la solita cineseria è alto.