Shield Bluetooth compatibile Apple

Salve a tutti, sto cercando uno shield bluetooth da usare con arduino leonardo che sia compatibile anche con dispositivi apple.

Al momento sto usando un ezkey, ma è troppo costosa per poter fare 5-6 prototipi.

Io devo semplicemente realizzare una tastiera bluetooth, ovviamente la mia è una tastiera "particolare" altrimenti potrei usare l'ezkey, e per realizzarla mi serve semplicemente una comunicazione seriale tra arduino e lo shield.

Ho trovato questo in commercio: http://www.robot-italy.com/it/bluetooth-v4-0-hm-11-ble-module.html

ma non so se effettivamente faccia al caso mio, tra l'altro neanche il negozio ha risposto a varie mie email...

Potete aiutarmi?

Grazie

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento

ciscothehellspawn:
Salve a tutti, sto cercando uno shield bluetooth da usare con arduino leonardo che sia compatibile anche con dispositivi apple.

Al momento sto usando un ezkey, ma è troppo costosa per poter fare 5-6 prototipi.

Io devo semplicemente realizzare una tastiera bluetooth, ovviamente la mia è una tastiera "particolare" altrimenti potrei usare l'ezkey, e per realizzarla mi serve semplicemente una comunicazione seriale tra arduino e lo shield.

Ho trovato questo in commercio: http://www.robot-italy.com/it/bluetooth-v4-0-hm-11-ble-module.html

ma non so se effettivamente faccia al caso mio, tra l'altro neanche il negozio ha risposto a varie mie email...

Potete aiutarmi?

Grazie

mi sono già presentato, da un bel pezzo... Ho sbagliato qualcosa???

ciscothehellspawn:
mi sono già presentato, da un bel pezzo... Ho sbagliato qualcosa???

No, errore mio. Sorry ^-^

Hai provato a vedere nel megatopic sul bluetooth ? [HOWTO] Guida (più o meno) completa all'utilizzo di Moduli Bluetooth - Megatopic - Arduino Forum
L'utente @Guglielmo dice che per APPLE i modulini DEVONO essere BLE. Quello del link pare sia un ble.

Grazie mille! Ci guardo subito! :wink:

@ciscothehellspawn: ti ho risposto QUI

Guglielmo