shield per audio wav con loop e due canali?

Ciao a tutti,

è da un po che non frequento il forum e ogni tanto torno alla carica con i miei progetti stampalati :)

premesso che ho cercato nel forum e con google ma non ho trovato molto, quello di cui avrei bisogno è uno shield (tipo waveshield) per riprodurre dei files audio WAV in loop, senza che si senta lo "stacco" tra un ciclo e l'altro ovviamente, e che abbia due canali audio. Esiste qualcosa del genere? grazie per l'aiuto

Lo stacco non dipende dall'hardware ma dal software, che qualità wave vuoi ottenere? lettura da SD o da eerom esterna?

Dimenticavo di dire che sono poco più di un esordiente, (anche se molto volenteroso e disposto a imparare) percui parlate come se voleste parlare di elettronica al vostro cane/gatto/criceto. Un cane/gatto/criceto piuttosto intelligente secondo gli standard della razza :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Come qualità audio 8-bit mono a 22khz sono sufficienti. Se si riesce a fare di più ovviamente è meglio ma non necessario.

ciao, io da poco sto smanettando appunto con la waveshield, ma purtroppo è ad un canale solo, esegue un solo sample alla volta.... sinceramente non credo nemmeno esista una variante "multitraccia".... credo sarebbe troppo impegnativa x arduino!!! Tu hai già la waveshield?

Ciao Nytro,

non ho la waveshield ma sono ancora nella fase di studio e fattibiltà. Temo però che questo progetto sia morto in culla. La fase audio sarebbe solo una parte di quello che ho in mente e che è troppo grande per me al momento. Mi conviene adattare qualcosa di già esistente